Spese di spedizione COMPRESE NEL PREZZO (isole escluse)

FAqs

  • Come si leggono le misure dei cerchi?



    esempio: 10x5-4/156

    10 x 5 10 si riferisce al diametro del cerchio in pollici (A) e (D)
    5 si riferisce alla larghezza del cerchio in pollici (B) e (L)

    3 + 2 3 si riferisce alla larghezza della metà interna del cerchio (C1)
    2 si riferisce alla larghezza della metà esterna del cerchio (C2)

    4/156 si riferisce alla foratura per il montaggio del mozzo.
    Il cerchio ha 4 fori egualmente su un diametro di 156mm, misura diagonale, da centro foro a centro foro (D)

  • Come si leggono le misurare delle gomme?

    lettura misura gomme.jpg

    esempio: 22x11x8 - 22x11R8

    22 altezza totale in pollici (H)

    11 larghezza in pollici (L)

    8 diametro interno in pollici (D)
  • Come faccio un reso del prodotto

    ISTRUZIONI PER IL RESO:

    1. Per attivare la procedura di reso, il cliente deve inviare una mail all’indirizzo info@gardaatv.it entro 14giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella compilazione della mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GARDAATV invierà una mail con la conferma dell’attivazione della procedura.

    2. Modalità di reso effettuato per rimborso: il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa al momento dell’acquisto del materiale, sono escluse le spese di spedizione sostenute, (a titolo esemplificativo, se l'articolo è stato acquistato durante un periodo promozionale, l’importo rimborsato sarà quello relativo alla promozione e non il prezzo di listino). Le spese di restituzione degli articoli ad Gardaatv sono a carico del cliente.

    3. La restituzione della merce deve pervenire presso la sede GARDAATV entro 14giorni dall’avvenuta conferma scritta dell’attivazione della procedura di reso al Cliente da parte della stessa.

    4. Gardaatv si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.

  • Come faccio a sapere che olio serve per il mio quad/side by side?

    Contattaci su info@gardaatv.it, telefonicamente o con whats-app specificando il modello del quad e soddisferemo le vostre esigenze.

  • Che tipo di pagamenti usiamo?

    PAGAMENTO CON PAYPAL
    Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I dati finanziari non saranno mai condivisi con Gardaatv ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Gardaatv) l'importo verrà riaccreditato sul tuo conto PayPal.

    PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO
    Il pagamento tramite contrassegno potrà essere eseguito con assegno intestato ai corrieri incaricati da Gardaatv, ovvero in contanti (solo fino ad un massimo di € 999,99), da consegnarsi allo spedizioniere al momento della consegna. L'ammontare che sarà pagato allo spedizioniere corrisponderà all'importo totale dovuto, che comprende un contributo supplementare per le spese di gestione del contrassegno (€ 10,00) che sarà indicato durante il procedimento di acquisto , prima che venga effettuata la trasmissione dell'ordine e nella conferma ordine.


PayPal

Spese di spedizione COMPRESE NEL PREZZO (isole escluse)