Spese di spedizione COMPRESE NEL PREZZO (isole escluse)

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso decorre dal momento in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare in maniera inequivocabile Gardaatv di Battistoli Cristina prima della scadenza del periodo di recesso, della sua decisione di recedere dal contratto in essere via posta all'indirizzo Via Don Giulio Boccali n. 7 – 37016 GARDA (VR), via mail scrivendo a info@gardaatv.it, con la compilazione del modulo di reso.

Effetti di recesso

In caso di difetto di produzione o in caso si ricevano prodotti non conformi all'ordine effettuato il costo delle spedizione di reso sarà a carico di Gardaatv di Battistoli Cristina. Se il reso è dovuto a ordine sbagliato oppure aspettative non soddisfatte il costo è a carico del Cliente.

Il Cliente dovrà rispedire/consegnare la merce a sue spese a Gardaatv di Battistoli Cristina al seguente indirizzo: Via Don Giulio Boccali n. 7 – 37016 GARDA (VR).

I prodotti resi devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, Gardaatv potrà trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
 

ECCEZZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna non restituibili per motivi legati alla protezione della salute (olii e additivi).

MODULO DI RECESSO

Vedi dettaglio resi.

 

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Prima di attivare la procedura di reso il cliente si deve assicurare che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

1. Per attivare la procedura di reso, il cliente deve inviare una mail all’indirizzo info@gardaatv.it entro 14giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella compilazione della mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GARDAATV invierà una mail con la conferma dell’attivazione della procedura.

2. Modalità di reso effettuato per rimborso: il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. E’ possibile richiedere il rimborso della somma spesa al momento dell’acquisto del materiale, sono escluse le spese di spedizione sostenute, (a titolo esemplificativo, se l'articolo è stato acquistato durante un periodo promozionale, l’importo rimborsato sarà quello relativo alla promozione e non al prezzo di listino). Le spese di restituzione degli articoli ad Gardaatv sono a carico del cliente.

3. La restituzione della merce deve pervenire presso la sede GARDAATV entro 14giorni dall’avvenuta conferma scritta dell’attivazione della procedura di reso al Cliente da parte della stessa.

4. Gardaatv si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli indicati. Nel caso in cui il cliente decida di scegliere un corriere diverso, le spese di reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno ad esclusivo carico del cliente.

PayPal

Spese di spedizione COMPRESE NEL PREZZO (isole escluse)